Sala dialisi dell’ospedale Maggiore di Chieri: rinnovati gli ambienti comuni, ingresso e area di attesa

dialisi

La sala dialisi

Sono terminati in questi giorni i lavori di ristrutturazione che hanno interessato gli ambienti comuni della sala dialisi dell’ospedale Maggiore Chieri.
Iniziato a metà settembre, l’intervento  ha riguardato i muri e i pavimenti dell’ingresso e dell’area di attesa della sala dialisi situata al piano terra del presidio chierese, migliorandone non solo l’aspetto ma anche l’accessibilità.

Il commissario dell’Asl TO5, Bruno Osella, ha spiegato: “Nell’attesa che venga realizzato il tanto atteso ospedale unico, continuiamo a lavorare per cercare di offrire ai pazienti, e agli operatori, spazi adeguati in cui svolgere le proprie attività”.

Gianluca Leonardi, direttore della S.C. Nefrologia, ha aggiunto: : “Ringrazio la Direzione per il supporto offerto nella programmazione ed esecuzione di lavori che hanno ridato dignità e decoro agli ambienti dove,  solo per i trattamenti dialitici, si registrano più di 18.000 accessi all’anno. Un bel biglietto da visita per chi accede alla struttura e un luogo più confortevole per il personale che a vario titolo vi lavora.”

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.