The Era of Daydreaming: Artissima 2024 a Torino dall’1 al 3 novembre negli spazi dell’Oval

artissima

Torino si prepara a vivere la settimana dell’arte contemporanea: Artissima, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia, sta per andare  in scena a Lingotto Fiere Sin dalla sua fondazione nel 1994, unisce la presenza nel mercato internazionale a una grande attenzione per la sperimentazione e la ricerca.

Da venerdì 1 a domenica 3 novembre gli spazi dell’Oval  (via Giacomo Mattè Trucco 70) accolgono le quattro sezioni consolidate della fiera – Main SectionNew EntriesMonologue/Dialogue e Art Spaces & Editions – e le tre sezioni curate – DisegniPresent Future e Back to the Future – ospitate anche sulla piattaforma digitale Artissima Voice Over. 

Artissima 2024, diretta da Luigi Fassi,  vede complessivamente la partecipazione di 189 gallerie italiane e internazionali, di cui 66 presentano progetti monografici.

Il tema di questa trentunesima  edizione è The Era of Daydreaming, incentrato sul daydreaming come manifestazione centrale del pensiero spontaneo e strumento di creazione proiettato verso il futuro.

Ulteriori informazioni e programma:  www.artissima.art.

ARTISSIMA 2023  – GALLERIA FOTOGRAFICA

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.