Alessandro Cora a Vinovo con lo spettacolo ‘L’arte dell’incontro”, venerdì 22 novembre all’Auditorium

 

 

alessandro cora

Alessandro Cora sarà in scena a Vinovo  ((Teatro Auditorium, via Roma 8), ore 21, venerdì 22 novembre con  “L’arte dell’incontro”. Lo spettacolo,  in programma a febbraio scorso, era stato rinviato a causa di impedimenti dell’artista.

Questo spettacolo è per tutti coloro che scelgono di esprimersi attraverso l’arte nel  mondo piccolo di un palcoscenico, rischiando, mettendosi in discussione, forse denudando la propria anima di fronte ad una platea; è per tutti quelli che si siedono in quella platea e su quel palcoscenico proiettano le loro paure e i loro desideri; per chiunque si domandi dove sia, sotto le luci della ribalta, il confine che separa la finzione dalla realtà, il riso dal pianto, la metafora dal suo significato.

I biglietti e gli abbonamenti acquistati saranno considerati validi. Biglietti per i singoli spettacoli:  intero 15 euro, ridotto (under 18) 10 euro). Informazioni e prevendite: Comune di Vinovo – Ufficio Cultura e Manifestazioni (piazza Marconi 1, piano terra – tel. 011.9620413  – email: manifestazioni@comune.vinovo.to.it )

 

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.