Raspini lancia il nuovo marchio: identità, qualità e territorio per il brand piemontese nel settore della salumeria italiana

raspini

RASPINI LANCIA IL NUOVO MARCHIO: UNA VISIONE FUTURA CHE UNISCE
IDENTITÀ, QUALITÀ E TERRITORIO

Raspini lancia il nuovo marchio, la cui nascita  è frutto di un lungo progetto, portato avanti nel 2024 con l’obiettivo di rinnovare il posizionamento del brand piemontese nel settore della salumeria italiana e rafforzare la sua presenza in Italia e all’estero.

Il risultato finale è un marchio sicuro e autorevole, che comunica un’;identità chiara e trasparente, frutto anche di un’analisi approfondita delle tendenze di mercato e delle esigenze dei consumatori. Il nuovo marchio rappresenta la volontà dell’azienda di
mantenere le sue radici familiari attraverso le generazioni, ma anche la capacità di evolvere con il mercato.
Al logo è stato poi aggiunto il payoff “Buoni, Autentici, Genuini”, un’espressione che non solo descrive i prodotti, ma riflette profondamente i valori aziendali. Raspini ridefinisce quindi il suo brand puntando su riconoscibilità e unicità, con l’obiettivo di rafforzare un’identità visiva che rispecchi anche l’appartenenza al territorio, un valore importante per il consumatore.

Il restyling del marchio è stato anche il primo passo verso il rinnovamento delle confezioni di affettati mainstream.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.