La Bottega Paideia per le feste diventa un mini mercatino di Natale per regali solidali

bottega paideia

Alle spalle del Po e della Gran Madre, a Torino, c’è una elegante bottega  con uno shop online pieno di idee regalo ricercate, particolari e originali. Bottega Paideia (via Villa della Regina 9)  è il luogo giusto per vivere la magia e la vera essenza del Natale. Per almeno due ottime ragioni: questo piccolo negozio è la quintessenza della semplicità, dell’eleganza e del buon gusto e comprare in bottega significa anche sposare una buona causa poiché ogni acquisto sostiene le attività del Centro Paideia, che ogni giorno si prende cura di tanti bambini con disabilità, dei loro genitori, fratelli e sorelle.

Bottega Paideia è prima di tutto un luogo di incontro, dove le persone vengono volentieri per cercare cose belle sapendo di fare del bene. E così il  regalo di Natale diventa doppio: ogni acquisto assume un valore diverso perché contribuisce a donare momenti felici e ore di terapia ai bambini con disabilità, offrendo anche alle loro famiglie la possibilità di trovare il tempo e i giusti spazi per nuove relazioni in un clima sereno.

In occasione delle feste Bottega Paideia si trasforma in un mini mercatino di Natale con decorazioni e luci. Sugli scaffali addobbati trovano posto centinaia di idee regalo per tutte le tasche, frutto di una ricerca accurata in giro per il mondo. Oggetti per la casa e per la tavola, prodotti per la cura della persona, bijoux, abbigliamento e le specialità della Fattoria Paideia: miele, succhi, marmellate… E poi ancora giocattoli e piccola tecnologia.

Chi entra in negozio ha la sensazione che gli oggetti raccontino una storia ed è bello scoprirla nei piccoli dettagli e nel sorriso delle commesse, tutte volontarie di Paideia.

La selezione della Bottega Paideia è anche on line:  www.bottegapaideia.it .

bottega paideia

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.