It’s Salone time, it’s Malta bastarda time! – Appuntamento con Emanuela Bernascone sabato 21 e domenica 22 maggio
Sarà un fine settimana intenso a Torino, stiamo ancora ballando sulle note dell’Eurovision e già ci prepariamo a tuffarci tra le pagine del Salone internazionale del libro 2022. “Io vi aspetto per un doppio carpiato sabato al Salone e domenica al Salone Off” dice Emanuela Bernascone che, con il suo romanzo d’esordio Malta bastarda (edizioni ExCogita), attende i lettori per un firmacopie sabato 21 maggio dalle ore 17 alle 19 da ExCogita (Padiglione 3, stand R 70) e per un incontro domenica 22 maggio alle ore 11 alla rassegna Epica del femminile del Salone Off ai Giardini Sambuy (piazza Carlo Felice).
- SABATO 21 MAGGIO, SALONE DEL LIBRO – EXCOGITA (Padiglione 3, stand R 70); ore 17-19
FIRMACOPIE. “Io porto la biro e la voglia di incontrarci, voi portate i commenti su Malta bastarda, non vedo l’ora di ascoltarli”.
- DOMENICA 22 MAGGIO, SALONE OFF – GIARDINO FORBITO, GOOGREEN Regioni d’Italia – GIARDINI SAMBUY (piazza Carlo Felice); ore 11
INCONTRO. Appuntamento per la rassegna Epica del femminile “perché i veri eroi del nostro tempo siamo noi, le donne che, senza troppo clamore, compiono gesta epiche e trasformano il mondo in un luogo migliore, un giorno alla volta”.