Bem-Vindo CR7. Doccia in piazza per festeggiare l’arrivo di Cristiano Ronaldo? La promessa del sindaco rimandata







Ogni promessa è debito, anche se per ora la doccia dell’orgoglio juventino a Villastellone  è stata  rinviata. “Se arriva Ronaldo prometto di fare la doccia (vestito) sotto le fontane della piazza. Chi si unisce?”, si era sbilanciato qualche giorno fa il sindaco Davide Nicco dal suo profilo Facebook, nell’euforia collettiva che sta contagiando i tifosi bianconeri e non solo per l’arrivo a Torino di CR7.
Il campione portoghese non era ancora atterrato a Caselle ma il primo cittadino di Villastellone, dopo l’annuncio ufficiale dell’accordo raggiunto, aveva già fissato  l’appuntamento –  nel cuore del paese, in piazza Libertà e in concomitanza con la notte bianca di Villastellone  – ma ha dovuto fare marcia indietro e annullare, almeno per ora, l’evento.
Nicco, nell’entusiasmo del momento e con tutte le intenzioni di mantenere la promessa, aveva postato nei giorni scorsi: “Tutti gli juventini sono invitati ad una doccia collettiva sotto le fontane della piazza, per festeggiare l’arrivo di Cristiano Ronaldo. A tutti i partecipanti sarà offerto un brindisi con un bicchiere di Porto”.  Ha però dovuto fare marcia indietro: “Con rammarico devo annunciarvi l’annullamento della nostra doccia dell’orgoglio juventino. L’associazione che organizza la notte bianca di Villastellone mi ha manifestato alcuni problemi di logistica e sicurezza se ci fossimo bagnati nelle fontane nella stessa serata della loro notte bianca.. Non volendo creare problemi a nessuno, ritengo opportuno annullare tutto e rimandare l’iniziativa ad un’altra occasione”.



Juventus Football Club S.p.A ha raggiunto accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di 100 milioni, euro pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per 12 milioni di euro. Juventus ha sottoscritto con il calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022. Ronaldo è a Torino da ieri (foto da  www.juventus.com).
Per la doccia a Villastellone e il brindisi in onore di CR7 non resta che seguire gli aggiornamenti.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.