L’attesa del Natale a Mondojuve con attrazioni sorprendenti. una giostra a cavalli su due piani e selfie dentro una boule de neige gigante

mondojuve

Anche quest’anno Mondojuve, lo Shopping Village situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, propone attrazioni sorprendenti per grandi e bambini, per accompagnare l’attesa del Natale con un pizzico di magia.

Fino al 9 gennaio, nella piazza esterna del retail park è allestita la giostra a cavalli su due piani, un’attrazione itinerante unica in Italia, interamente dipinta a mano, che si ispira ai caroselli equestri barocchi e propone un giro su carrozze e cavalli impreziositi da splendide decorazioni e illuminati da oltre 2600 luci, per creare un’atmosfera d’altri tempi.

mondojuve

Fino al 24 dicembre all’interno della Galleria Diana è collocata una “Boule de Neige”, una grande palla di neve alta 4 metri, realizzata in collaborazione con Prenatal, all’interno della quale è possibile scattarsi invidiabili selfie natalizi. Fino al  12 dicembre sarà disponibile presso la Boule de Neige anche un servizio di Photo Booth totalmente gratuito. Un fotografo professionista realizzerà scatti ricordo a tema che verranno consegnati stampati sul momento e inviati anche in formato digitale via email per chi lo desidera.

Orari e chiusure di Mondojuve durante il periodo natalizio:  il 24 e il 31 dicembre osserverà l’orario 10.-19. I giorni di chiusura saranno 25 e 26 dicembre 2021 e 1° gennaio 2022.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.