“L’amore non fa male”: iniziative a Villastellone e Santena per il 25 novembre

25 novembre

Sono numerose le iniziative previste a Villastellone e Santena  in occasione del 25 novembre, Gionata internazionale contro la violenza sulle donne. Con il patrocinio del Comune di Villastellone e del Comune di Santena, il Comitato 25 novembre Villastellone contro la violenza sulle donne ha organizzato una serie di appuntamenti che, sotto il titolo “L’amore non fa male”, si svolgeranno dal 24 al 27 novembre.

  • Mercoledì 24 novembre. LE DONNE NELLA STORIA: CHE DONNE! GIULIA DI BAROLO E ARTEMISIA GENTILESCHI. Biblioteca di Santena (piazza Visconte Venosta 1), ore 20.30; a cura dell’Unitre Santena Cambiano.
  • Giovedì 25 novembre. PROIEZIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE “TI AMO DA MORIRNE”. Auditorium di Villastellone (piazza 1° Maggio), ore 20.30; a cura dell’Amministrazione comunale di Villastellone. A seguire “LE DONNDE LO SANNO” – “FATTI BELLA PER TE”: canterà il coro del Centro incontro Giovani di Villastellone e Gruppone.

25 novembre

  • Venerdì 26 novembre. PROIEZIONE DEL FILM “NOME DI DONNA”. Auditorium di Villastellone (piazza 1° Maggio), ore 20.30; a cura dell’Unitre di Villastellone.
  • Sabato 27 novembre. ESPOSIZIONE DI OGGETTI ROSSI E DEI PENSIERI GENTILI RACCOLTI DAI COMMERCIANTI . In piazza Libertà a Villastellone. Tutti possono contribuire portando qualcosa di rosso da esporre in piazza dalle ore 16. PRESENTAZIONE DEL LIBRO “L’ATLANTE DELLE DONN” DI JOHNI SEAGER, alla Pro Loco di Villastellone (viale Gennero 5), ore 17, a cura di Sara Bauducco e Alessia Perrone.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.