L’IFSE – Accademia di Alta Cucina di Piobesi invita all’open day virtuale di domenica 24 gennaio
di
IeriOggiDomani
·
22 Gennaio 2021
Ci si adegua ai tempi e anche l’open day dell’IFSE Culinary Institute diventa virtuale, per la prima volta: l’Accademia internazionale di Alta Cucina e Pasticceria di Piobesi Torinese (sede nel Castello, in piazza Vittorio Veneto 7; www.ifse.it) spalanca le proprie porte e invita a visitare la scuola comodamente da casa domenica 24 gennaio.
Dedicata a chi vuole lavorare nel mondo della ristorazione e sogna di diventare chef o pasticcere, la giornata consentirà a studenti e famiglie di assistere, guidati dalla responsabile marketing Ifse Raffaella Bottalo, a un tour dei laboratori dell’Accademia. Al termine della visita sarà illustrata l’offerta formativa per l’anno accademico 2021.
L’accesso all’open day è libero e gratuito ed inizia alle ore 18: in diretta
e sul profilo Instagram
L’ I.F.S.E, è l’unica scuola di cucina riconosciuta quale Eccellenza Italiana dal Segretariato Generale della Repubblica ed è la scuola numero 1 d’Italia secondo le più rinomate riviste di settore e le più importanti aziende del panorama nazionale. La Scuola è punto di riferimento per i professionisti, per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo della ristorazione o della pasticceria, ma anche per gli appassionati. Dispone di oltre 1200 mq di laboratori e propone corsi che, oltre a formare i migliori chef e pasticceri, hanno come obiettivo di trasmettere conoscenze, competenze e strumenti progettuali a chi intende sviluppare le proprie capacità.
Tag: accademia di alta cucina e pasticceriaalta cucinaculinary institutei.f.s.e.ifseL'IFSE - Accademia di Alta Cucina di Piobesi invita all'open day virtuale di domenica 24 gennaioofferta formativaopen daypasticceriapiobesi torinese
Potrebbero interessarti anche...