Con Carmagnola e le vaccinazioni al San Lorenzo si chiude il primo turno di vaccinazioni all’Asl TO5
Con le vaccinazioni al personale sanitario all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola si chiude oggi, domenica 3 gennaio, il primo turno delle vaccinazioni nell’Asl TO5. Iniziate il 31 gennaio a Chieri, sono proseguire sabato 2 a Moncalieri.
“Le procedure di vaccinazione stanno continuando senza particolari criticità – ha detto il direttore generale Massimo Uberti -. Da lunedì inizieremo in contemporanea sulle tre strutture che ricordiamo essere negli spazi del medico competente in vicolo Raffaello per Moncalieri, in piazza Silvio Pellico per Chieri e nelle stanze della Fisiatria e riabilitazione dell’Ospedale San Lorenzo per Carmagnola. Sarà anche il primo giorno per le vaccinazioni del personale e gli ospiti delle Rsa”.
“L’Amministrazione – ha dichiarato via social il sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio – esprime vicinanza e riconoscenza a tutti gli operatori sanitari nella speranza di un nuovo percorso di rinascita”.
Il primo ad essere vaccinato nell’Asl TO5 è stato a Chieri il direttore della Struttura di Anestesia e Rianimazione Alessandro Mastroianni.
A Carmagnola la prima a sottoporsi alla vaccinazione è stata il medico anestesista Simona Erbetta, mentre a Moncalieri è stato il cardiologo Giovanni Scrima.