Libri e pokè: le novità di Mondojuve – Sorprese di fine anno allo Shopping Village tra Vinovo e Nichelino
Libri e specialità gastronomiche. L’anno di Mondojuve Shopping Village si conclude con due nuove proposte per i suoi clienti. Il Centro di starda Debouchè, tra i comuni di Nichelino e Vinovo, arricchisce la propria offerta offrendo ai visitatori due nuovi store in cui poter trovare il libro di cui hanno tanto sentito parlare e che desideravano assolutamente acquistare per poi provare una nuova cucina, giovane e di tendenza.
Nei giorni scorsi Mondadori Store e Macha Pokè hanno aperto le porte al pubblico di Mondojuve nella Galleria Diana. Se lo store dedicato al pokè è l’ultimo brand ad aggiungersi alla ricca offerta gastronomica dello Shopping Village, il Mondadori Bookstore arricchisce il Centro con la sua prima libreria.
Il Mondadori Bookstore diventerà un punto di riferimento per chi ama la lettura, grazie al meglio della proposta culturale e di intrattenimento firmata Mondadori Store. La nuovissima libreria, estesa su una superficie di 180 metri quadri, presenta un assortimento di diecimila titoli, dalla narrativa alla saggistica, dai classici ai fumetti, e un settore dedicato a bambini e ragazzi, con libri e giocattoli. Completano l’offerta una selezione dei migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card, e il club Mondolibri. L’intera offerta della più estesa rete di librerie in Italia è sempre a disposizione dei lettori anche attraverso i servizi multicanale gratuiti di Mondadoristore.it, scegliendo tra le opzioni Pick Up Point, Prenota e Ritira, Invia a casa. Con questa apertura a gestione diretta Mondadori Store prosegue il processo di sviluppo del network in tutta Italia, portando un presidio culturale dalle grandi città ai centri più piccoli. Aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 21.
Macha Pokè. Il pokè è una delle tendenze gastronomiche degli ultimi anni, nato nelle isole Hawaii. Una ciotola di riso accompagnata da pesce, avocado, verdure, salse e spezie. Il brand Macha Pokè, nato cinque anni fa a Milano e che conta ormai più di dieci store nel Nord Italia, è l’interprete più autentico e trendy di questa tendenza. Frequentato da tutti e particolarmente amato da millenial e influencer, permette di comporre il proprio pokè al momento, scegliendo tra i tantissimi golosi ingredienti a vista e consumarlo in uno store divertente, colorato e dal design unico. Il negozio effettua anche servizio di take-away e delivery. Aperto tutti i giorni, dalle ore 09 alle 18.