Sport e divertimento: aria di primavera a Mondojuve e ultimo spettacolo di pattinaggio in occasione della Festa della Donna

primavera a mondojuve

Sport e divertimento: si sente ormai aria di primavera a Mondojuve. Si conclude la stagione del pattinaggio al parco commerciale tra Vinovo e Nichelino,  con l’ultimo spettacolo per la Festa della Donna; ultimo appuntamento anche da Sportland con i test delle migliori scarpe da running. In area kids nuovi workshop a tema primavera per i bimbi.

Domenica 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, gli atleti della P.A.T, la società sportiva Pattinatori Artistici Torino, si esibiranno alle 16:30 per l’ultima volta concludendo così la stagione presso la Piazza Centrale dello Shopping Village di strada Debouché. Il pubblico, ormai affezionato, potrà deliziarsi di quest’ultima esibizione dei pattinatori a tema primaverile, con musiche e coreografie ispirate alla stagione dei fiori.

Per tutta la settimana la pista osserverà gli orari abituali dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20: e il sabato e la domenica dal mattino, dalle 10 alle 13, e al pomeriggio dalle 14 alle 20. Chi non ne fosse munito, potrà noleggiare i pattini direttamente in loco, gratuitamente durante la settimana e al costo di 2 euro al paio per la durata di un’ora il sabato e la domenica e provare così a pattinare sul ghiaccio per quest’ultima settimana prima della chiusura prevista l’8 marzo.


Per gli amanti dello sport e del running in particolare, Sportland, il negozio degli sportivi situato negli spazi del nuovo retail park, dedica il proprio spazio riservato ai test di prodotto per l’ultimo appuntamento per testare le migliori scarpe da jogging previsto sabato 7 marzo: dalle 10:00 alle 15:30 presso il punto vendita si potranno provare le scarpe da running del marchio Brooks, azienda americana che produce scarpe da ginnastica e attrezzature sportive per calcio e sport da corsa. Lo staff e gli esperti del brand saranno disponibili per consigliare al meglio la scelta della scarpa da running più indicata. La prova appoggio è aperta a tutti, dai veri appassionati ai più curiosi a chi decide di intraprendere questo sport e farlo nel migliore dei modi.

Il parco commerciale non dimentica i piccoli ospiti: numerose attività amatoriali sono quindi organizzate presso l’area kids. Da lunedì 2 a venerdì 6 marzo ci sarà un laboratorio intitolato “Giro, girotondo” dove i bambini potranno creare una ghirlanda ricca di sagome da ritagliare. Invece da lunedì 9 a venerdì 13 marzo con il laboratorio “Volano le rondini”, i bambini potranno costruire, con cartoncini e fantasia, una piccola rondine amica per celebrare l’arrivo della primavera a Mondojuve.


Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.