Alassio Cup 2019 – Italvolley femminile e spettacolo domenica 21 luglio, Biraghi tra gli sponsor
Raduno collegiale in corso ad Alassio per la Nazionale Italiana Femminile di pallavolo: iniziato il 13 luglio si concluderà il 26 e , a seguire le ragazze, anche Biraghi. Nell’ambito dell’Alassio Cup 2019 – Italvolley femminile sono stati organizzati da Ge.s.co. srl alcuni eventi rivolti al grande pubblico che animeranno la località ligure e Biraghi sarà presente con il proprio truck brandizzato allo spettacolo di intrattenimento “Alassio canta …con le azzurre” in programma domenica 21 luglio alle ore 21, uno degli appuntamenti previsti nel centro cittadino con la partecipazione delle atlete e dello staff.
La Nazionale Italiana femminile di pallavolo, allenata da Davide Mazzanti, torna ad Alassio e, grazie ad un accordo tra Fipav e amministrazione comunale, le azzurre (nel 2018 vice-campionesse del mondo al termine di una entusiasmante cavalcata) stanno effettuando un collegiale presso il Palasport Ravizza, moderno impianto che le ha già viste protagoniste in passato.
Il raduno culminerà con tre test match in cui le azzurre saranno opposte alla quotata nazionale della Turchia, allenata dal modenese Giovanni Guidetti, formazione che si è piazzata al 2° posto lo scorso anno nella prestigiosa Volleyball Nations League ed ha chiuso sul terzo gradino del podio l’Europeo di due anni fa.
Incontri che precederanno di pochi giorni il torneo di qualificazione olimpica (Catania, 2-4 agosto) e l’Europeo (23 agosto-8 settembre).
Per i tre appuntamenti è previsto il tutto esaurito.
L’organizzazione dell’Alassio Cup è curata da Ge.s.co. srl, società interamente partecipata dal Comune di Alassio.
Test match Italia-Turchia (Palasport L. Ravizza; via San Giovanni Battista 31). Gara 1: Mercoledì 24 luglio – ore 19.
Gara 2: Giovedì 25 luglio – ore 20.30 (diretta tv Rai Sport). Gara 3: Venerdì 26 luglio – ore 16.
La nota azienda casearia piemontese domenica 21 luglio sarà presente in piazza Partigiani dalle ore 14 alle 24 per distribuire e far conoscere meglio i famosi Biraghini Snack, uno dei prodotti di punta creati con latte 100% italiano proveniente da allevamenti siti in Piemonte.
“Anche in questo evento che unisce sport, passione e divertimento vogliamo mettere in evidenza i Biraghini Snack, in quanto riteniamo che siano una valida alternativa per chi vuole uno snack genuino in grado di apportare la giusta carica di energia in modo salutare. Il mondo della pallavolo ci è affine, siamo stati anche sponsor della squadra Bosca S.Bernardo Cuneo nel campionato di serie A1 Nazionale della stagione 2018/19. Inoltre, gli ultimi dati di mercato relativi alla Liguria riportano che le vendite dei Biraghini Snack sono in forte crescita per cui quale occasione migliore per raccontarli al pubblico che interverrà” commenta Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi S.p.A.