Le vibrazioni dell’universo e due giorni da dedicare alla conoscenza e alla sperimentazione di pratiche e discipline bionatutali e olistiche

 

Salute e benessere globale per un week-end, quello di sabato 19 e domenica 20 maggio,  a Vinovo, nelle sale del Castello della Rovere (piazza Rey). “Il corpo non mente. Le vibrazioni dell’universo” è un evento all’insegna della tranquillità e dell’armonia con se stessi, “per ritrovare – spiegano gli organizzatori – un contatto più profondo con il benessere ma soprattutto con lo stare bene. Uno spazio di conoscenza e condivisione che fonde mente e corpo per portare alla crescita personale di ogni individuo”.

Lo spirito dell’iniziativa è la diffusione del benessere a 360 gradi,  con oltre trenta specialisti del settore che terranno
conferenze informative gratuite, gruppi esperienziali e trattamenti individuali ad offerta libera.
Saranno due giorni da dedicare a se stessi, cogliendo l’opportunità di conoscere e sperimentare molte pratiche e discipline bionaturali e olistiche, diversi tipi di massaggio e partecipare alle conferenze informative utili a chiarire alcuni temi importanti del vivere in armonia, il tutto incentrato sulla salute della persona e con ingresso gratuito a attività, workshop, incontri informativi. Tra le iniziative proposte anche trattamenti individuali.
L’evento è organizzata dall’associazione “Sahasrara: il loto dai mille petali”, in collaborazione con il Comune di Vinovo e coordinato  dalla dottoressa Sara Moccia (mindfulness, riabilitazione, psicosomatica) e dalla dottoressa Adele Martinese (studio olistico).
“L’intento – dicono gli organizzatori – è quello di diffondere la conoscenza attraverso la sperimentazione e l’informazione di pratiche, attività e scoperte che promuovono uno stile di vita improntato al benessere dell’intera persona nella sua integrità di corpo,mente e spirito”.

Nelle due giornate si potrà ammirare l’esposizione di opere d’arte a tema “Le vibrazioni del colore” di
Daisy Voghera e Natalia Lorena Barrientos.
A conclusione delle giornate,  sabato 19 maggio alle ore 18.15 si terrà il concerto vibrazionale “Lovin’ Voice”
con voci, campane tibetane e gong e  domenica 20 maggio alle ore 18 il concerto vibrazionale con
pianoforte, campane tibetane, gong e didjeridoo.
I posti sono limitati e si consiglia la prenotazione a tutte le attività.


Inoltre,  lunedì 21 maggio sarà proiettato il film “La terra buona”, seconda opera del regista piemontese Emanuele Caruso (Cinema Auditorium di Vinovo, via Roma 8; ore 21).
https://laterrabuona.com/film/ https://laterrabuona.com/film/

Per il programma completo dell’evento, maggiori informazioni, contatti e prenotazioni (consigliate):

http://www.ilcorpononmente.it/index.html

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.