“Un viaggio nella meraviglia” domenica 17 novembre a Carignano: due spettacoli di magia al Teatro Alfieri

spettacolo magia

Adatto sia agli adulti che ai bambini,  domenica 17 novembre  al Teatro Alfieri di Carignano (piazza Savoia 50)  va in scena  “Un viaggio nella meraviglia”, varietà di magia . Due gli spettacoli: il primo alle ore 15, il secondo alle ore 17.30. Presenta Diego Casale. 
“Vorranno essere un abbraccio artistico – spiegano gli organizzatori – dei colleghi di Roberto Riggitano in arte Mago di Oz, artista professionista, che a causa di un infortunio è lontano dal palco da diverso tempo, ma sta lottando e combattendo. Un abbraccio di tutti noi, suoi amici, ed insieme al pubblico che lo sostiene e lo sosterrà, perché possa tornare a regalare sorrisi e magia. Grazie a tutti coloro che verranno a teatro per un amico, un artista a cui vogliamo bene”. Qualche anticipazione, senza rovinare l’effetto sorpresa: “Sul palco ci sarà anche il campione del mondo di magia 2018, più molti altri professionisti”.

Ingresso a offerta libera a patire da 10 euro. Ulteriori informazioni e prenotazioni: tel. 338.5403600. I posti a disposizione non sono molti, si raccomanda di affrettarsi.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.