Quarant’anni di Unitre – A Vinovo i nuovi corsi iniziano lunedì 4 novembre
Prendono il via lunedì 4 novembre i nuovi corsi dell’Unitre di Vinovo (sede in piazza 2 Giugno 15) che si appresta a tagliare il traguardo del quarantesimo anno accademico. Decisamente un grande compleanno che onora tutti coloro che, nel passato e nel presente, si sono impegnati e si impegnano nell’Associazione.
L’inaugurazione del nuovo anno 2024-25 sarà venerdì 8 novembre , ore 21, all’Auditorium (via Roma 8), con lo spettacolo “La migliore musica italiana” del gruppo “Made in” di Vinovo. Ingresso libero ed aperto a tutta la cittadinanza.
Molto ampio e nutrito il programma di quest’ anno: dei corsi, conferenze e laboratori, con docenti e relatori altamente qualificati : si spazia dalla ginnastica al pilates, dallo yoga alla fotografia alla pittura e al disegno; le lezioni tratteranno vari argomenti come medicina, lingue, storia, geografia, piemontese, psicologia, musica, agricoltura ecc.
La Direzione con il presidente Silvano Massaro ricorda che la semplice iscrizione all’Unitre consente di poter seguire tutte le conferenze, che si svolgono nell’aula sita al 1° piano di via Parisetto 1, con orario 17-18.30, salvo indicazioni diverse . E poi resta sempre valida la convenzione con le Unitre sorelle di Piobesi e Carignano, per cui, con il tesseramento ad una delle tre Unitre, si potrà partecipare anche alle conferenze programmate nelle altre
A ottobre le iscrizioni si effettuano in via Parisetto 1 (orario 9.30 -11.30, ogni lunedì e mercoledì), da lunedì 4 novembre nella sede in piazza 2 Giugno 15 (ore 9:30 -11.30).
La quota di iscrizione è di 25 euro. Maggiori informazioni e programma dettagliato: www.unitrevinovo.it.
Gervasio Cambiano