Fergusio a porte aperte sabato 21 e domenica 22 settembre – A Savigliano, per chi desidera avvicinarsi alla musica

fergusio

“Fergusio a porte aperte” sabato 21 (ore 9,30-13 e 15-19) e domenica 22 settembre (ore 10-13 e 15-18) è l’iniziativa proposta dal Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio di Savigliano per chi desidera avvicinarsi alla musica, fare una prova con lo strumento sotto la guida del maestro come a lezione, conoscere i corsi, i percorsi (amatoriali e professionali) e i docenti, valutare quale strumento scegliere, ecc.

Nella sede di piazza Arimondi 15 (1° piano) nella due giorni dell’open-day gli insegnanti accoglieranno tutti coloro che sono interessati, di tutte le età, per favorire al meglio l’approccio al canto e agli strumenti (sia classici sia moderni) secondo i desideri e le aspirazioni di ciascuno. Sono invitati anche i bambini, i ragazzi, i giovani e gli adulti delle sedi distaccate di Cavallermaggiore, Lagnasco, Marene, Racconigi e Sommariva Perno.

Per conoscere gli orari di disponibilità dei maestri dei corsi di canto e di strumento consultare il sito www.fergusio.it , fb e instagram, o inquadrare il QR code su locandine e depliants del Fergusio, in continuo aggiornamento. Informazioni anche: dal lunedì al venerdì ore 17,30-19,30 tel. 0172.712269 -347 5794078.

Le lezioni inizieranno lunedì 23 settembre e negli stessi orari è possibile iscriversi. In altri orari, su appuntamento.

Le attività didattico-culturali del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio sono riconosciute e sostenute da Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Fondazione CRS, Fondazione CRT, Fondazione CRC, Comune di Savigliano-Assessorato alla Cultura e Consulta Cultura e Promozione del Territorio, Comuni delle sedi decentrate del Civico Istituto Musicale G.B.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.