Nuovi ascensori per il Distretto Asl TO5 di Moncalieri – Iniziano i lavori per la sostituzione nel complesso di via Vittime di Bologna
Nuovi ascensori per il Distretto Asl TO5 di Moncalieri. Da martedì 16 luglio, primo giorno di apertura del Distretto dopo il fine settimana e la festa patronale di Moncalieri, uno degli ascensori del complesso di via Vittime di Bologna non sarà funzionante e per accedere ai piani superiori l’utenza dovrà utilizzare il montalettighe.
Dal 22 agosto al 1° settembre entrambi gli ascensori non saranno funzionanti e gli utenti dovranno accedere al Distretto attraverso il terzo ascensore, sito nell’ingresso presente a sinistra del super- mercato adiacente al distretto. In questo periodo non potrà essere garantito l’accesso degli utenti in barella.
Dal 1° settembre al 30 settembre verrà rimesso in funzione il montalettighe; dal 1° ottobre al 24 novembre il montalettighe verròà sostituito e non sarà nuovamente assicurato l’accesso per gli utenti in barella, sarà invece a disposizione l’ascensore piccolo.
“Ci scusiamo per il disagio che in questi mesi sarà arrecato agli utenti – afferma Rosetta Borghese, direttrice del distretto sanitario di Moncalieri-Nichelino -“ma stiamo lavorando per ammodernare e rendere più accessi- bile il complesso”.