Scatta il Tour a Vinovo – Si può partecipare al concorso fotografico fino al 10 luglio

scatta il tour

Si intitola  “Scatta il Tour” il  concorso fotografico  promosso dal Comune di Vinovo, in collaborazione con il Circolo Fotografico Vinovese con il contributo di Regione Piemonte L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, il passaggio del Tour de France lunedì 1° luglio sul territorio del Comune di Vinovo e limitrofi cercando punti di vista nuovi e originali.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti residenti a Vinovo. Ogni partecipante potrà inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, un massimo di tre fotografie all’indirizzo di posta elettronica circolofotograficovinovese@gmail.com.
:
Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali in formato JPEG (.jpg), sono ammesse anche le immagini scattate con la fotocamera del cellulare. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.

La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione dovrà avvenire con le seguenti modalità entro e non oltre il 10 luglio 2024 all’indirizzo di posta elettronica: circolofotograficovinovese@gmail.com.

Ulteriori informazioni: www.comune.vinovo.to.it.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.