COMUNE DI CARIGNANO – Bando di concorso come istruttore tecnico a tempo pieno e indeterminato.

bando contributi carignano tirocinio isee rigenerazione urbana

Il 18 giugno è stato indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto al Comune di Carignano come istruttore tecnico, specialista in area tecnica e servizi alla città e al territorio a tempo pieno e indeterminato.

A partecipare al concorso hanno pari opportunità uomini e donne che abbiano i requisiti generali e specifici richiesti:
– Possesso di Cittadinanza italiana, salvo equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o possesso di cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione europea. In tal caso si richiede un adeguata conoscenze della lingua Italiana
– Aver raggiunto la maggiore età e non aver superato il limite di età previsto dalla normativa vigente per il collocamento a riposo
Idoneità psico-fisica all’impiego specifico
Elettori politici attivi
Non aver riportato condanne penali o interdizioni dai pubblici uffici
– Titolo di studio obbligatorio: Diploma di Geometra o Diploma di Laurea, Laurea specialistica o Laurea magistrale in architettura o Ingegneria civile/edile, si richiede inoltre il possesso di abilitazione all’esercizio della professione propedeutica all’iscrizione all’ Albo dei Geometri o all’Ordine degli Architetti o ingegneri
– Possesso della patente di guida “B”
– Appropriata conoscenza delle tecnologie informatiche e della lingua inglese

Per poter parteciparvi, il candidato deve essere in possesso di Credenziali SPID o Carta di Identità Digitale e indirizzo di posta elettronica personale.

Il bando è stato pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Carignano, sul Sito ufficiale del Comune (www.comune.carignano.to.it) , nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione specifica “Bandi di Concorso” e sul Portale del Reclutamento “inPA”.

I candidati dovranno ISCRIVERSI compilando il format di Candidatura sul Portale “inPA” al seguente indirizzo: https://www.inpa.gov.it e accedere utilizzando le credenziali SPID.

La stesura della domanda prevede la dichiarazione di Informazioni Personali (nome e cognome, luogo di residenza, numero di recapito telefonico ecc..).

Alla domanda devono essere allegati:
Fotocopia del titolo di studio rilasciata dalle autorità nel caso esso sia stato conseguito all’estero; ricevuta di pagamento della tassa di concorso  di 10,00 euro effettuato utilizzando esclusivamente la piattaforma “InPA”; Documentazione e eventuale documentazione medica che attesti lo stato di salute (stato di gravidanza o allattamento).

La compilazione e l’invio della domanda deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE SUL PORTALE “InPA”.

L’ammissione dei candidati alla selezione avviene effettuata dal Responsabile del Servizio Personale e sarà pubblicata nel portale “InPA” e sul sito del Comune di Carignano nella sezione già citata in precedenza. Aggiuntive informazioni riguardo lo svolgimento dell’esame (composto da due prove: una Orale e una Scritta). L’eventuale prova preselettiva e la prova scritta si
svolgeranno in data 8 luglio del 2024.

Ulteriori informazioni a riguardo si possono consultare facilmente al seguente link:

https://www.comune.carignano.to.it/cgi-bin/trasparenza/0618202415311_CITTA_DI_CARIGNANO.pdf

 

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.