Closing party sabato 15 giugno al PalaExpo di Moncalieri per Ritmika 2024 con la sfida live tra i finalisti del talent

ritmika

Festa di chiusura, sabato 15 giugno, per la 28esima edizione di Ritmika con  ad ingresso gratuito al PalaExpo Moncalieri (piazza del Mercato 3 bis).

Il programma del closing party prevede la proiezione della partita Italia-Albania, la prima degli Europei di Germania 2024, la festa Mega90, party a tema anni ’90, e la sfida live tra i  finalisti di Ritmika Talent, la prima edizione del contest musicale per giovani artisti emergenti. Ritmika, da sempre, dà spazio alle nuove voci e quest’anno, in collaborazione con il 45° NORD, ha promosso un vero e proprio concorso negli spazi della galleria del centro nei due weekend precedenti il Festival (31 maggio, 1, 7, 8 giugno) per dare visibilità ai nuovi talenti.

Dodici gli artisti in gara, tra cui la giuria ha individuato i tre finalisti: Rott, MONS e Frenesi. Tre i premi in palio: Premio Iren di 1.000 euro al vincitore, Premio Città di Moncalieri di 500 euro assegnato su votazione della giuria di esperti, Premio social Moncalieri Giovane di 250 euro da spendere in adv social per promuovere la propria pagina di artista/band.

Ritmika è un progetto promosso dalla Città di Moncalieri, prodotto da Fondazione Reverse. Con il patrocinio di Regione Piemonte e Fondazione CRT. Sustainability Partner: Iren. Main sponsor: 45° NORD. Creative Mind: Noir Studio. Fan Partner: Ticketswap. Ticketing Partner: Ticketmaster. Charity Partner: Air Down.

Ulteriori informazioni: www.ritmika.it info@ritmika.it.

 

 




ritmika

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.