Al festival Ritmika di Moncalieri giovedì 13 giugno arriva Emma per la prima tappa del suo tour estivo

 A Moncalieri arriva Emma per il festiva Ritmika che, al PalaExpo (ex foro boario, piazza del Mercato 3 bis), ospita la prima tappa del tour estivo della cantante pugliese dopo il lancio del nuovo singolo “Femme fatale” e il successo di “Apnea”, il brano presentato al Festival di Sanremo 2024.

“Femme Fatale” è un brano tutto da ballare. Dai ritmi serrati ed ipnotici, con un ritornello dal sapore dance, l’elettro pop di “Femme Fatale” si inserisce perfettamente nel percorso artistico e musicale che Emma ha intrapreso nell’ultimo anno, confermando la sua versatilità e la capacità di reinventarsi mettendosi sempre alla prova. Il brano è scritto da Jacopo Ettorre che ha composto la musica insieme a Jvli Starchild, produttori della canzone.

“Femme Fatale” arriva ad un anno di distanza da “Mezzo Mondo” (disco di platino), primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album di inediti “Souvenir” (disco d’oro). È stato un anno musicalmente molto intenso per Emma e ricco di grandi successi, tra cui il brano sanremese “Apnea” (certificato platino) chemantiene attualmente una posizione di grande rilievo nelle classifiche musicali e radiofoniche italiane, “Souvenir” invece, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.

Opening act: Claudym. La musica di Claudym – alias di Claudia Maccechini – è un unicum nel panorama musicale italiano. Artista a tutto tondo, cura ogni aspetto del suo progetto da quello musicale a quello creativo: dall’identità visiva agli artwork delle copertine, dagli storyboard fino alla produzione dei videoclip. Incidenti Di Percorso è il suo primo album.

Biglietti su Ticketone, Dice, Ticketmaster

Inizio concerti: ore 21 – Apertura cancelli: ore 18

Ulteriori informazioni:www.ritmika.it info@ritmika.it.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.