Sette corse di trotto venerdì 31 maggio all’Ippodromo di Vinovo concludono un mese intenso
di
IeriOggiDomani
·
30 Maggio 2024
Manca ancora un ultimo appuntamento per chiudere un
mese intenso di
trotto all’Ippodromo di Vinovo (via Stupinigi 167): sono
sette le corse in programma venerdì 31 maggio, al via
dalle 16.30, con ingresso al solito libero e gratuito per tutti. Il centrale di giornata sarà il
Premio Legni Pregiati, un miglio riservato a cavalli anziani. Favori del pronostico per Ciel Joyeuse, allievo di Andrea Guzzinati che lo interpreta. Ha vinto nella sua ultima uscita e avrà di nuovo come avversaria Damadicuori Font insieme ad Andrea Farolfi. Ma ci sono altri soggetti da tenere d’occhio, come D Day AS insieme a Santo Mollo e Dingo con Daniele Demuru.
Nel sottoclou, il Premio Mogano, al via sei soggetti di tre anni sempre sul miglio. Una corsa molto incerta anche se Furia Love Baldo, allieva di Dodo Loccisano, potrebbe scattare davanti a tutti Tentano il colpo i due cavalli di Santo Mollo, Fiandra St (con il figlio Simone) e Faymonville St che interpreterà lui stesso. E poi Favola Bar. Con Guzzinati che scatterà dal palo.
Complicato fare un pronostico nella prova riservata ai gentlemen, il Premio Olmo per anziani sul miglio. E nel Premio Faggio che aprirà la giornata ci sarà il ritorno in pista di Enjoy Dream con Farolfi, in rottura nella sua ultima uscita.
Tag: corse di trottoippodromoippodromo di vinovoSette corse di trotto venerdì 31 maggio all'Ippodromo di Vinovo concludono un mese intensotrotto
Potrebbero interessarti anche...