Servizio di mensa scolastica a Carmagnola: iscrizioni on line dal 20 maggio al 23 luglio
Le famiglie carmagnolesi potranno procedere all’iscrizione on line dei propri figli in età scolare al servizio mensa per l’anno scolastico 2024/2025: avranno tempo dal 20 maggio al 23 luglio.
L’iscrizione è obbligatoria per le famiglie i cui bambini iniziano un ciclo scolastico (primo anno della scuola dell’infanzia o della scuola primaria), per coloro che richiedono l’applicazione della tariffa agevolata tramite la presentazione di certificazione ISEE, per chi richiede una dieta speciale per motivi sanitari o per scelta delle famiglie e gli alunni delle classi a modulo.
A partire dal 20 maggio, l’iscrizione dovrà essere effettuata attraverso il link Servizi in evidenza/iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 presente nel sito www.comune.carmagnola.to.it .
Chi avesse difficoltà nell’utilizzo della procedura informatica di iscrizione può contare sul supporto degli sportelli di facilitazione digitale, che offrono assistenza nell’utilizzo dei servizi online del proprio Comune e di molte altre operazioni digitali.
I due sportelli di facilitazione digitale sono attivi:
– presso il Palazzo Comunale (piazza Manzoni 10) sportello di “Facilitazione Digitale”, piano terra: martedì, giovedì e
venerdì mattino 8,30 – 12,00 (accesso libero);
– presso il Centro Competenze (viale Garibaldi 27/29) martedì e venerdì pomeriggio 14,00 – 16,00
preferibilmente su prenotazione al numero 0171.1680375
Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento del servizio e sulla documentazione da allegare, è possibile visitare la sezione dedicata sul sito web, oppure contattare l’Ufficio Mensa ai numeri 011.9724351/275 o all’indirizzo di posta elettronica mense@comune.carmagnola.to.it.