Amici di Borgo Cornalese, Unitre e Pro Loco di Villastellone invitano a una domenica di “Creazioni colorate”

borgo cornalese

L’associazione Amici di Borgo Cornalese, in collaborazione con la Pro Loco e l’Unitre di Villastellone, propone per domenica 12 maggio una nuova iniziativa, sempre  con lo scopo di far conoscere ed animare la frazione a pochi chilometri dal centro di Villastellone (quindi facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta).

“Creazioni colorate” è il titolo della manifestazione, che prevede la presentazione di lavori e  manufatti artistici, tutti realizzati dagli iscritti all’Unitre durante i numerosi corsi proposti nell’anno accademico appena concluso. All’interno della chiesa  Beata Vergine dei Dolori saranno esposti acquerelli, dipinti ed opere varie,  all’esterno troveranno invece spazio  le creazioni di decoupage, cucito, intreccio vimini, intaglio legno e molte altre proposte. Sarà un tripudio di colori, esaltati da quelli offerti dalla natura che sta sbocciando rigogliosa.

A completare la giornata di festa, che si svolgerà dalle ore 10 alle 18, stand di hobbistica di vario genere e l’angolo per i più piccoli. Il “raccontafavole” sarà uno speciale momento di magia riservato proprio ai bambini,

La Pro Loco di Villastellone si occuperà della distribuzione del pranzo a base di panini vari e torte deliziose.

Ingresso libero e gratuito.

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.