La gioia è il tema dell’incontro di sabato 13 aprile in Biblioteca a Carignano – Letture e laboratorio per i bambini, prenotazione obbligatoria
Il gruppo delle Mamme Lettrici di Carignano torna in Biblioteca (secondo piano del Municipio, via Frichieri 13) per gli ultimi due appuntamenti con le letture e laboratori gratuiti per bambini che concludono il programma di quest’anno, organizzato con il Comune – Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Civica. Il prossimo incontro sarà sabato 13 aprile alle ore 10.30 e sarà ancora sulla tematica delle emozioni, in particolare questa volta verrà trattata la gioia e verranno fatte delle letture per bambini in età compresa fra i 4 e gli 8 anni; seguirà un piccolo laboratorio che prevede la realizzazione di un disegno artistico.
La stagione termina sabato 11 maggio, ore 10.30, con una lettura tratta dal libro “Bulli? Sbullizzati!” (Infinito Edizioni) scritto da Barbara Del Sordo, che tratta proprio del tema del bullismo raccontato attraverso i personaggi di questa storia. L’evento è riservato ai bambini dai 4 agli 8 anni.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria (biblioteca@comune.carignano.to.it oppure tel. 011.9698481/482).