POLISPORTIVA CARIGNANO LOTTA OLIMPICA – Grande soddisfazione per Marta Bidoia campionessa Italiana agli under 15, bronzo agli under 17 per Cristian Montalto
Acuto della quindicenne carignanese Marta Bidoia che si è laureata campionessa italiana di Lotta della categoria 58kg ai recenti Campionati Italiani Under15 che si sono svolti a Ostia. Dopo una serie di vittorie nette, nella finale tutta piemontese, la nostra Marta ha superato, col risultato di 12-4, la pur brava Greta Campanella, rappresentante del Kumiai Druento.
Tanta la soddisfazione da parte della giovane lottatrice carignanese che si appresta a vestire i colori azzurri della nazionale a Cluj-Napoca(Romania) e ai prossimi Campionati Europei Under15 in programma in Grecia. Per merito di Marta il palmares della Polisportiva Carignano Lotta si arricchisce di un nuovo titolo italiano, il 35° in 34 anni di attività.
Gran bel risultato anche per il diciassettenne loggese Cristian Montalto il quale, sempre a Ostia, ai Campionati Italiani Under17 e con i colori della Polisportiva Carignano ha conquistato un importante e meritato 3° posto nella categoria 65kg greco romana. Nella stessa gara Giuliano Enache è giunto quinto negli 80kg.