La Colomba Galup per la Pasqua 2024 si veste di arcobaleno
La Pasqua Galup ha i colori della serenità e della speranza. La nuova Linea Arcobaleno racchiude l’allegria e la spontaneità della Primavera, stagione in cui il risveglio della natura si esprime con un’esplosione di fioriture dai colori pastello. L’arcobaleno, poi, è simbolo di pace e di speranza.
Una scatola di latta, dal sapore vintage, decorata con il volto di una bambina che invita al silenzio e una candida colomba incorniciata da un arcobaleno, custodisce un delicato e al contempo intenso messaggio, che diventa augurio per una Pasqua di serena vicinanza con le persone più care. Lo stesso disegno è stampato sulle scatole di cartoncino, mentre, il solo arcobaleno, campeggia sugli incarti.
È questo il nuovo packaging in cui Galup racchiude e presenta la sua Colomba, prodotta con ingredienti selezionati e lievito madre – lo stesso dal 1922 – con tre diverse fasi di lavorazione dell’impasto, lasciata lievitare per 40 ore in maniera naturale e raffreddata a temperatura ambiente, la Colomba Galup è garanzia di alta qualità, di sapore e di
irresistibile fragranza.
La linea Arcobaleno non è la sola novità. È di questa Pasqua 2024, infatti, la produzione de Le Uova di Colomba: piccole uova di cioccolato, con incarto dorato, che racchiudono un ovetto confettato, in diverse colorazioni e ripieno alla crema di nocciola.
Maggiori informazioni sulla collezione di Pasqua Galup www.galup.it.