“Regala un bacio” nel giorno di San Valentino – Al Museo Nazionale del Cinema di Torino per la festa degli innamorati

san valentino museo del cinema

 

Mercoledì 14 febbraio  il Museo Nazionale del Cinema di Torino (Mole Antonelliana, via Montebello 20) invita a festeggiare San Valentino visitando le sue esposizioni e partecipando a “Regala un bacio”. Ai visitatori che si presentano in coppia viene proposta una scontistica nella formula 2×1: nella giornata dedicata agli innamorati sarà possibile visitare la mostra Il Mondo di Tim Burton e l’esposizione permanente acquistando un solo biglietto a prezzo intero.
La promozione è valida per tutte le coppie senza distinzione di genere, sesso, età e relazione.

A conclusione del percorso di mostra, i visitatori che lo desiderano potranno diventare protagonisti di “Regala un bacio”, la campagna social che il museo dedica all’amore: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30, in un corner allestito per l’occasione, un operatore immortalerà i migliori “baci da film”.
Appassionati come Clark Gable e Vivien Leigh in Via col Vento, o timidi e innocenti come Kara Hayward e Jared Gilman in Moonrise Kingdom, tutti i partecipanti potranno rivedersi in un reel che il Museo condividerà a fine giornata sulle sue pagine social per celebrare la ricorrenza più romantica dell’anno.
Per maggiori informazioni:  www.museocinema.it

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.