“Regala un bacio” nel giorno di San Valentino – Al Museo Nazionale del Cinema di Torino per la festa degli innamorati
Mercoledì 14 febbraio il Museo Nazionale del Cinema di Torino (Mole Antonelliana, via Montebello 20) invita a festeggiare San Valentino visitando le sue esposizioni e partecipando a “Regala un bacio”. Ai visitatori che si presentano in coppia viene proposta una scontistica nella formula 2×1: nella giornata dedicata agli innamorati sarà possibile visitare la mostra Il Mondo di Tim Burton e l’esposizione permanente acquistando un solo biglietto a prezzo intero.
La promozione è valida per tutte le coppie senza distinzione di genere, sesso, età e relazione.
A conclusione del percorso di mostra, i visitatori che lo desiderano potranno diventare protagonisti di “Regala un bacio”, la campagna social che il museo dedica all’amore: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30, in un corner allestito per l’occasione, un operatore immortalerà i migliori “baci da film”.
Appassionati come Clark Gable e Vivien Leigh in Via col Vento, o timidi e innocenti come Kara Hayward e Jared Gilman in Moonrise Kingdom, tutti i partecipanti potranno rivedersi in un reel che il Museo condividerà a fine giornata sulle sue pagine social per celebrare la ricorrenza più romantica dell’anno.
Per maggiori informazioni: www.museocinema.it