Storie di persone, di borghi e di maschere: Carnevalando Carignano si presenta con una mostra nell’ex Villa Bona
Carnevalando Carignano, ultima nata tra le associazioni carignanesi ma già pronta a mettersi in gioco, esce allo scoperto e si presenta ai concittadini. Lo fa con una mostra, realizzata in collaborazione con i carnevalanti – che sarà vistabile durante la Sagra regionale del Ciapinabò, sabato 7 e domenica 8 ottobre. “Carnevale di Carignano – Storie di persone, di borghi e di maschere “ inaugura sabato alle ore 11.30 nell’ex Villa Bona (via Monte di Pietà 3) e resterà aperta fino alle 19; il giorno successivo, domenica 8, l’orario sarà 10-19. Ingresso libero.
Il Direttivo e numerosi carnevalanti saranno presenti sia alla mostra sia in piazza con un gazebo, a disposizione di chiunque voglia saperne di più sull’associazione e sui progetti. Sarà anche l’occasione per dare il via al tesseramento per l’anno 2023 e 2024: le porte sono aperte a tutti e carnevalanti e non, carignanesi e non, saranno i benvenuti e potranno iscriversi e sostenere l’associazione.
Sabato 7 ottobre dale ore 18 a tutti i tesserati sarà offerto, grazie alla collaborazione con la Caffetteria delle Chiacchiere, un aperitivo con DJ set, curato dai DJ dei carri di Carnevale.
Prossimamente on line e sulla versione stampa di Ieri Oggi Domani in uscita potrete leggere la nostra intervista al Direttivo.