Con la Festa di Mezza Estate 2023 la Pro Loco di Carignano è riuscita a superarsi

esta di mezza estate 2023

La Pro Loco di Carignano è riuscita  a superarsi: la Festa di Mezza Estate 2023, la seconda nell’ex cava di Madonna del Gerbido in via Villastellone, è stata non soltanto una conferma ma la dimostrazione che si può fare sempre di più e sempre meglio.

Il luogo, la luce, le luci, la musica, i concerti, le persone, i profumi,  i cocktail, il cibo, la birra, l’atmosfera, l’armonia, l’allegria, il tocco magico dei ragazzi capitanati da Daniele Bosio: tutto questo ha reso perfette le due serate di venerdì 21 e sabato 22 luglio.

esta di mezza estate 2023

Una manifestazione con una marcia in più, che brilla tra gli eventi di stagione sul territorio:. “Un evento come la Festa di Mezza Estate si prepara nei mesi che lo precedono e ogni giorno prende forma e colore.  Se ora ragazzi e adulti vedono in questa Festa il momento più atteso dell’estate è grazie alle persone che regalano il proprio tempo, le proprie idee e le proprie braccia per rendere reale qualcosa che ha dello straordinario in ogni suo aspetto”, con queste parole il presidente Bosio aveva commentato il successo della Festa che ha visto la partecipazione di circa cinquemila persone. “Siamo naturalmente soddisfattissimi –  spiega ancora Bosio – Il ritorno è stato molto  positivo e le presenze sono quasi raddoppiate. Ha funzionato anche l’idea di introdurre i buoni in lire per i pagamenti, sistema che ha reso più fluida la gestione delle casse. Vincente poi la  scelta del gruppo Nostalgia 90, che ha portato un impatto social considerevole e un’enorme visibilità, tant’è vero che continuiamo a essere contattati e a ricevere richieste e proposte. Uno dei grandi passi avanti, poi, è stato fatto per la riqualificazione dell’area: in  collaborazione con la Calcestruzzi e Piola Imaballaggi e Legnami, abbiamo ampliato lo spazio di altri 400 metri quadrati”.

Una Festa di richiamo sempre più forte, come confermano gli arrivi da ben più lontano dei Comun limitrofi: “Quest’anno è arrivata gente da tutto il Piemonte, non male per una evento che è nato come semplice festa tra amici”, conclude Bosio.

 

 




FESTA DI MEZZA ESTATE 2023 – CARIGNANO (TO) – PHOTOGALLERY

 

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.