Come eravamo sabato 10 giugno a Carignano con l’attesissima Cena a lume di candela – La pro Loco propone una magica serata di musica, spettacoli, divertimento e buon cibo

La Pro Loco di Carignano scalda i motori per il primo appuntamento del 2023: sabato 10 giugno torna “Come eravamo”, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni e dei commercianti locali. La manifestazione si svolgerà  nelle strade e, soprattutto, nelle piazze del centro storico, dalle ore 19 fino a mezzanotte. In serbo per carignanesi e visitatori musica dal vivo, ballo liscio, spettacoli, attrazioni varie, buon cibo, negozi aperti e la cena a lume di candela, uno dei fiori all’occhiello della Pro Loco, nel suggestivo scenario di piazza San Giovanni davanti al Duomo. “Sarà un’unica  ma ricchissima serata – spiega il presidente Daniele Bosio – , in cui si concentrerà un fitto programma di proposte, dall’attesa cena all’esposizione dei mezzi d’epoca, dalla musica dei Roeri ai giochi per i più piccoli e tante novità”. Confermato intanto anche un altro grande evento: la Festa di Mezza  Estate a luglio.

Per la  Cena a Lume di Candela, ore 20, è necessario prenotare: Caffetteria Delle Chiacchiere; whatsapp al 350 137 7210. Pagamento con Satispay tramite il QR Code che trovate nella locandina.

come eravamo

 




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.