Nuovo inizio al Campo Giochi di Carignano – Riapertura tutti i giorni e un Album dei ricordi da sfogliare
L’Oratorio Campo Giochi di Carignano (via Roma 10), dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, ha riaperto i suoi cancelli (tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 16 alle 18.30)con molte novità: giochi nuovi per i bambini, nuovi canestri nel campo da basket e tutti i locali rinnovati e puliti. Segno di un nuovo inizio, a partire proprio dai festeggiamenti dei cinquant’anni di attività del mese di maggio.
Sull’onda della memoria è nato l’opuscolo “Album dei ricordi del Campo Giochi”, da sfogliare e gustare proprio come un prezioso ricordo. Attraverso le fotografie, un passato ormai diventato storia riaffiora alla mente e anche chi non c’era può assaporare un mondo ormai svanito, ma che ha segnato profondamente anche il nostro oggi.
Le copie (offerte in cambio di un contributo minimo di 15 euro, che servirà anche per coprire una parte delle spese sostenute per la riapertura;)sono disponibili al Campo Giochi, all’Ufficio parrocchiale (via Frichieri 10) oppure nei banchetti che saranno allestiti durante la festa di San Remigio.