Rinnovato il direttivo del Salsasio: Giuseppe Quattrocchio confermato presidente, Davide Nicco tra i nuovi ingressi

salsasio

Il direttivo dell’U.S.D. Salsasio quasi al completo

Direttivo rinnovato con numerose conferme e qualche novità. I soci dell’unione sportiva dilettantistica U. S. D. Salsasio sono stati chiamati alle urne nei giorni scorsi  per rinnovare il Consiglio, organo esecutivo dell’associazione. Il nuovo direttivo conta sette membri tra importanti riconferme e new entry nella società; presidente per i prossimi quattro anni è stato nuovamente eletto Giuseppe Quattrocchio che continuerà a presiedere le attività e la gestione del Salsasio; suo vice confermato Francesco Desogus; segretario  è stato riconfermato Roberto Foco; tra le riconferme anche Ivan Quattrocchio. Sono poi tre i nuovi eletti nel direttivo societario: Davide Nicco, Stefano Taddeo e Daniele Di Furia.

salsasio

Il presidente Giuseppe Quattrocchio

In occasione della prima riunione del neo eletto Consiglio sono state distribuite, da parte del presidente Quattrocchio, anche le deleghe di gestione della società ai consiglieri eletti.

salsasio

Roberto Foco

salasio

Francesco Desogus

salsasio

Davide Nicco

Ivan Quattrocchio:  responsabile della comunicazione, ufficio stampa e promozione. Davide Nicco: responsabile del settore amministrativo. Stefano Taddeo: referente del settore giovanile e del centro calcistico di base e responsabile delle attrezzature e del magazzino delle attività giovanile e referente per l’utilizzo del campo da calcetto del centro sportivo. Daniele Di Furia: referente nel Consiglio per la Prima squadra.

salsasio

Ivan Quattrocchio

salsasio

Stefano Taddeo

salsasio

Daniele Di Furia

Il Presidente mantiene la delega alla gestione del centro sportivo “Giorgio Demichelis”, sede del Salsasio, mentre il segretario Foco sarà anche supervisore della gestione economico/amministrativa della società.

Il presidente Quattrocchio commenta: Sono felice di questo nuovo Consiglio direttivo che può contare su persone che da anni fanno parte della nostra società sportiva, tra cui persone che sono nel Salsasio sin dalla sua fondazione e che ora può anche contare su nuovi consiglieri che per la prima volta entrano nel Direttivo portando la loro competenza per lavorare insieme a tutti i nostri collaboratori per continuare a far crescere e dare slancio al Salsasio”.

E la new entry Davide Nicco dichiara via social: “Ho accettato la proposta per il debito di riconoscenza che sento verso questa società e verso il suo direttivo. Questa società ha accolto mia figlia in un ambiente sano e stimolante, trasmettendole quei valori di amicizia, lealtà e di un briciolo di agonismo che lo sport, quando praticato in un ambiente sano, sa trasmettere ai ragazzi, favorendone la formazione. Cercherò di ricambiare aiutando a gestire al meglio di quanto sarò capace il settore amministrativo. Nutro un grande senso di gratitudine per il grande presidente Beppe Quattrocchio, a cui va la mia ammirazione per la generosità e l’impegno che dedica a questa società”.

 




.

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.