Auser Carignano: l’impegno di sempre – I NOSTRI LETTORI CI SCRIVONO
ll Direttivo Auser di Carignano intende precisare che quando dalla segreteria succede che, in risposta a richieste di accompagnamenti, viene spiegato che non si è in grado di poter esaudire tali richieste è perché davvero, purtroppo, ci troviamo nell’effettiva e totale impossibilità di farlo.
Questo deriva da alcuni fattori primari che qui elenchiamo e spieghiamo: la mancanza di volontari che, giustamente, si assentano per motivi personali; per le numerose richieste già ricevute che non consentono di accettarne di nuove perché più di tanto non si può fare; per ragioni derivanti ancora dalla situazione sanitaria legata al covid, che impone osservanze igieniche dopo ogni servizio che richiedono ulteriore tempo. Alla luce di tutti questi motivi, chiediamo di comprendere che stiamo facendo tutto il possibile, con l’impegno di sempre e anche di più. Ci dispiace, invece, sentire che qualcuno pensa che siano pretesti di comodo.
Ma dopo quasi vent’anni di attività siamo più che certi di aver dimostrato il nostro impegno costante e la nostra determinazione nell’offrire aiuto a chi ne ha bisogno . Se qualcuno si ritiene non soddisfatto lo accettiamo, anche se non ci fa piacere, è l’eccezione che conferma la regola.
L’Auser coglie l’occasione per rinnovare a tutti l’augurio diun’estate serena.
Per il direttivo Auser Carignano la presidente Maria Franco