Il vivaista Beppe Saracco è il protagonista di “Le opinioni e i dintorni” di giovedì 10 febbraio, in dialogo con Laura Pompeo e Miresi Fissore
Nuovo appuntamento, giovedì 10 febbraio, con “Le opinioni e i dintorni – Voci dal territorio”: l’assessore alla Cultura di Moncalieri Laura Pompeo e Miresi Fissore dialogano con Beppe Saracco.
Vivaista esperto nella cura e mantenimento di piante ed aree verdi, Saracco parlerà anche della sua storica azienda, che gestisce insieme al fratello Paolo. L’azienda di famiglia, la Vivai Piante Cav. Gianni Saracco e figli, è stata fondata a Moncalieri esattamente cinquant’anni fa da Giovanni Saracco, padre di Beppe.
L’incontro si potrà seguire, alle ore 19, sulla sulla Pagina Facebook della Biblioteca Arduino @bibliomonc.
Le opinioni e i dintorni, iniziativa del Comune di Moncalieri – Asessorato alla Cultura e della Biblioteca Civica, è un format di incontri online di 30 minuti (e quando sarà possibile anche in presenza) per dare voce alle storie e alle opinioni delle persone dell’Area metropolitana torinese. Le conversazioni a tre con un ospite di volta in volta diverso consentono di raccontare i mestieri, le figure rappresentative dell’attualità, i bisogni, le nuove risorse e anche di approfondire temi che riguardano l’area vasta attraverso lo sguardo di eminenti osservatori.