Il Mercatino di Natale della Fondazione Faro è aperto: acquisti on line per doni speciali e solidali. L’intero ricavato a sostegno delle cure palliative

faro

La Fondazione Faro apre, anche quest’anno, il suo Mercatino di Natale. E’ un mercatino speciale, perché propone doni solidali, “pensati – sottolineano dalla Faro –  per rimanere vicino a te e ai tuoi cari durante le festività”. Virtuale, come già l’anno scorso, il Mercatino resterà aperto fino al 21 dicembre 2021 e, durante questo periodo, si potranno scegliere e ordinare on line i regali, il cui ricavato verrà interamente devoluto al progetto assistenziale della FARO, da oltre 35 anni impegnata nel garantire cure palliative specialistiche a tutti coloro che ne hanno bisogno.

La consegna verrà effettuata a casa, entro il 23 dicembre (servizio disponibile solo per il comune di Torino). Le prenotazioni possono essere fatte fin d’ora. Si può scegliere tra numerosi prodotti: panettoni e altre specialità dolciarie ed enogastronomiche, libri, agende e molto altro.

Tutte le proposte sul sito della Fondazione Faro: https://www.fondazionefaro.it/mercatino-natale.

Le istruzioni per effettuare gli ordini, informazioni su modalità di pagamento e di consegna: https://www.fondazionefaro.it/ordina

Per effettuare direttamente una donazione: https://www.fondazionefaro.it/vetrina/donazione_libera

Per ulteriori informazioni: 347.0463286 (anche su WhatsApp).

Qui nel dettaglio alcune delle tante proposte (l’offerta completa su https://www.fondazionefaro.it/mercatino-natale).

IL PACCO DI NATALE DELLA FARO. Il dono più bello è il dono dal cuore. Per questo motivo abbiamo pensato a un pacco speciale per te e i tuoi cari. All’interno troverai dei prodotti unici, con cui vogliamo farti sentire tutto il nostro affetto. 1 panettone solidale avvolto in un bellissimo foulard indiano;  1 pallina dal cuore dolcissimo con cui addobbare il tuo albero; 1 agenda per iniziare con serenità il nuovo anno; 1 pacco di riso da 500 gr (riso Carnaroli/Arborio – Principato di Lucedio). E se lo scegli le spese di consegna le offriamo noi, anche se aggiungi a questo pacco altri prodotti del nostro Mercatino.

IL PANETTONE SOLIDALE E COLORATO. Il Natale è più dolce con il panettone che sostiene la Fondazione FARO onlus, avvolto in un coloratissimo foulard indiano. Il dessert di Natale per eccellenza è stato generosamente donato alla Fondazione FARO onlus dalle “Amiche del gruppo panettoni”. Oltre ad assaporare tutta la morbida fragranza del panettone, potrai utilizzare il meraviglioso foulard in cui è avvolto: tantissimi i colori disponibili dei tessuti indiani, che porteranno tanta allegria a te e ai tuoi cari. Panettone da 750 g prodotto dalla pasticceria La Torinese

IL PANETTONE DELLA TRADIZIONE. Un panettone buono in tutti i sensi. Il dolce di Natale per eccellenza, preparato dalla pasticceria Il Confetto Blu di Torino. Il nostro panettone solidale, artigianale e di qualità, è buono in tutti i sensi: innanzitutto perché scegliendolo sostieni la Fondazione FARO e il suo progetto di assistenza per tutti coloro che necessitano di cure palliative. E poi perché è davvero squisito, morbido e fragrante, come vuole la tradizione!  Panettone tradizionale – 750 gr.

UNA PALLINA SPECIALE PER IL TUO ALBERO. Una decorazione unica per il tuo albero di Natale. La pallina dal cuore dolcissimo confezionata dai nostri volontari  All’interno troverai dieci gianduiotti Caffarel, inconfondibili nella loro cremosa morbidezza. Per accontentare tutti i gusti, potrai assaporarli sia nel loro sapore classico che fondente. E quando sono terminati, puoi riempire la tua pallina come preferisci e appenderla sul tuo albero!

IL LIBRO “IL DRAGO E LA COCCINELLA”. Nel mondo della fantasia l’impossibile diventa possibile. La fantasia crea mondi magici, dove tutto può accadere. In questo libro un drago si innamora di una coccinella: nonostante le differenze, fra i due personaggi sboccia un tenero amore. Autore Maria Teresa Nuzzi; illustrazioni Ilaria Urbinati; Adnav Edizioni.

UN BOX UNICO PER LA TUA VOGLAI DI SALATO.. Raddoppia la solidarietà con questo regalo realizzato insieme a Freedhome per far felice chi ama il salato. Per accontentare i gusti di tutti, abbiamo pensato a un box speciale: un insieme di prodotti che soddisferanno chi a tavola preferisce sempe il salato! E con questo dono farai bene due volte: alla Fondazione FARO e a Freedhome. Che cosa troverai dentro al box: Bis di sale fino agrumato, uno con scorza di limone bio e uno con scorza di arancia bio – 40g; Mandorle tostate salate – 100g ; Sugo biologico “assortito” – 180g; Picciottelli assortiti – 150g; Pasta trafilata al bronzo – 500g. Il progetto Freedhome. All’interno dello store Freedhome convivono numerose imprese e cooperative sociali che lavorano all’interno di circa quaranta istituti di pena italiani, tra cui anche alcuni minorili. Ma non solo. Freedhome ospita anche i prodotti realizzati nell’ambito di progetti che lavorano con detenuti che usufruiscono delle esecuzioni penali esterne, valorizzando il risultato di misure di pena alternative. Con il proprio impegno e i propri operatori, ogni realtà porta nel mondo del carcere valore, professionalità e lavoro vero e ne fa uscire prodotti artigianali e alimentari di alta qualità.

UN BICCHIERE DI VINO PER SOSTENERE LA FARO. Un brindisi per sostenere la Fondazione FARO onlus, con una confezione di due bottiglie di vino. Grazie a EvintO che ci ha donato delle meravigliose bottiglie di Aglianico e Falanghina, brindiamo insieme, anche se a distanza. . Il progetto EvinTO Il vino è da sempre sinonimo di cultura e simbolo di ospitalità. È a partire da questo concetto che due amici, uno sommelier e l’altro informatico, uniti dalla passione per il vino, hanno deciso di fondare EvinTO. Una realtà nata a Torino, nel 2004, che coniuga attenzione al cliente e qualità di prodotti e servizi, con una continua ricerca e formazione per garantire sempre il meglio. Perché, quando il vino è buono, la vita ti sorride.

 

 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.