Raccolta di candidature per il Cda del Museo Civico Navale di Carmagnola – Il termine per la presentazione è il 16 novembre

museo civco navale

Museo civico Navale (foto da www.comune.carmagnola,to.it)

Il Comune di Carmagnola comunica che, a seguito del primo Consiglio comunale, è stata avviata la procedura per la presentazione delle candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Museo Civico Navale.

Il Consiglio di Amministrazione è formato da 5 componenti, di cui 3 nominati dall’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) e 2 dal Comune. La durata dell’incarico, salvo revoche, corrisponde alla durata del mandato amministrativo.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo, corredato da curriculum vitae e dalla documentazione richiesta. Il termine per la presentazione delle candidature all’ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola è fissato per le ore 12, di martedì 16 novembre.

Le linee di indirizzo per la nomina e la modulistica per la candidatura sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.carmagnola.to.it.




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.