A Carignano ultimo appuntamento autunnale con gli Aperidee della Città che Cresce: venerdì 22 ottobre al Gran Bar Umberto I si parlerà del futuro del centro storico e del commercio

aperidee

La Città che Cresce propone un ultimo appuntamento autunnale con gli Aperidee, l’iniziativa che ha avuto un notevole successo durante la campagna elettorale e che prosegue con l’intento di permettere il confronto e la raccolta di idee tra i cittadini sul futuro della città di Carignano.

L’appuntamento di venerdì 22 ottobre è alle 19.15 presso il Gran Bar Umberto I (via Porta Mercatoria 1), con cocktail e sfizi a 5 euro. L’Aperidee avrà come tema il futuro del centro storico e del commercio.
Sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati e ovviamente i commercianti, per agevolare la partecipazione dei quali l’orario è stato fissato più avanti del solito.
Lo svolgimento prevede un’introduzione al tema da parte di due relatori qualificati e la libera discussione. È richiesta la conferma della partecipazione entro mercoledì 20 ottobre, rivolgendosi a Francesca (‭377.9509147‬) o Erica (‭339.6753472‬) o scrivendo a lacittachecresce.carignano@gmail.com.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.