Il Teatro Cantoregi di Carignano riapre con “Delitto imperfetto” venerdì 28 maggio
Le porte del teatro “Pietro Maria Cantoregi” di Carignano stanno per riaprirsi, Dopo il lungo periodo di pausa forzata, il Comune e l’Associazione E20inscena annunciano la ripresa delle rappresentazioni dal vivo e propongono il primo spettacolo: venerdì 28 maggio va in scena “Delitto imperfetto – Una commedia con lui, lei… e l’altro!”. Una commedia irriverente, politicamente scorretta e a tratti grottesca. Un delitto perfetto… Quasi perfetto: perché non è facile improvvisarsi killer, non tutti sono portati per il crimine, e il risultato può essere piuttosto imperfetto; per non dire goffo; per non dire disastroso! Ma sicuramente esilarante.
A presentarlo è la compagnia Onda Larsen Teatro; scritto da Claudio Insegno; regia di Andrea Borini; con Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Lia Tomatis. Appuntamento alle ore 20.30 al Teatro Cantoregi (via Frichieri 13, Carignano).
Prenotazioni e informazioni: tel. 392.6405385 – info@e20inscena.it.
Biglietti: Platea Intero 25 euro – ridotto 20 euro (under 25 e over 65); Galleria Intero 18 euro- ridotto 15 euro (Under 25 e Over 65)
Si ricorda ai possessori dei voucher rilasciati da E20inscena per la stagione teatrale 2019/2020 che è possibile utilizzarli per l’acquisto dei biglietti.
Le prenotazioni andranno fatte telefonicamente o tramite whatsapp al numero 392.6405385 oppure scirvendo a info@e20inscena.it speicificando in tutti i casi gli estremi del voucher (intestatario), numero di posti da prenotare e riduzioni da applicare. Verrà data priorità sulle prenotazioni ai possessori dei vecchi abbonamenti. Sarà possibile ritirare i biglietti presso la cassa del teatro dalle ore 17 della data della rappresentazione.