Pro Loco nel segno della continuità – Elezioni in vista, tra molte conferme e qualche nome nuovo
Elezioni in vista per la Pro Loco di Carignano, guidata da Daniele Bosio fin dalla sua nascita nel 2016: l’associazione turistica giovedì 27 maggio, in occasione dell’Assemblea dei soci, rinnoverà il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei conti per i prossimi tre anni. L’appuntamento è alle ore 20.45 nella sala consiliare del Comune di Carignano (primo piano del Municipio, via Frichieri 13). Verranno eletti 11 membri che poi eleggeranno il Presidente. Il Direttivo uscente è concorde sulla volontà di dare continuità, con l’aggiunta di qualche nome nuovo. Le cariche interne saranno discusse successivamente, ma si sta comunque puntando alla conferma di alcune figure, a partire dal presidente e dal tesoriere.
Obiettivi? Il presidente Daniele Bosio li sintetizza così: “Migliorare l’interscambio con il Comune, consolidare e ampliare gli eventi principali, impiegare i tre anni che ci aspettano anche per creare nuove leve”.
Al momento tra coloro che hanno già avanzato la loro candidatura per il nuovo Direttivo ci sono 9 su 11 del precedente Direttivo, tranne Jacopo Boggio che si candida revisore dei conti e insieme a lui Federico Vaudagna e Andrea Grassedonio (confermato). Nuove candidature arrivate sono quelle di Diego Barge e Sandro Furlan, che già hanno collaborato con la cucina, mentre sono new entry Doriano Reburdo e Daniela Furlan.
I tesserati in regola con l’iscrizione interessati a candidarsi possono presentare la propria candidatura a consigliere o revisore dei conti inviando il modulo compilato (si trova sulla pagina FB Pro Loco Carignano) a info@prolococarignano.it entro mercoledì 19 maggio.