A Carignano consiglio comunale lunedì 26 aprile: all’ordine del giorno il consuntivo 2020

led consiglio

E’ stato convocato per lunedì 26 aprile il consiglio comunale di Carignano. La seduta avrà inizio alle ore 21, nella sala consiliare (primo piano del Municipio, via Frichieri 13).
All’ordine del giorno, tra i vari punti che il consiglio dovrà discutere: comunicazioni del Sindaco; approvazione del conto consuntivo per l’esercizio finanziario 2020; variazione al bilancio finanziario 2021/2023; presa d’atto della rinuncia al diritto d’uso della bocciofila “La Nuova Lucciola” all’impianto sportivo di via Villastellone.

L’ordine del giorno è stato integrato con ulteriori due punti, entrambi riferiti al dibattito in corso in consiglio regionale sulla proposta di modifica della legge attualmente in vigore per contrastare il gioco d’azzardo patologico: il gruppo di minoranza La Città che Cresce presenta la mozione “No alla modifica della legge regionale sul gioco d’azzardo”; il gruppo di maggioranza Insieme per Carignano presenta la mozione “Legge regionale 9 del 2 maggio 2016 in tema di limitazioni al gioco d’azzardo. Proposta di modifiche ed integrazioni per rafforzare l’efficacia e coinvolgere maggiormente i Comuni anche con stanziamenti di fondi”.

Il consiglio comunale si svolgerà in presenza ed è aperto a tutta la cittadinanza.

 




 

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.