La Pro Loco Carignano prepara le elezioni per il rinnovo del direttivo
Tesseramento 2021 e rinnovo del Direttivo in vista per la Pro Loco Carignano, che affronta con il consueto entusiasmo le difficoltà e pensa al futuro con ottimismo, pur con le dovute cautele.
Il Direttivo dell’Associazione turistica locale, che doveva essere rinnovato nel mese di dicembre 2020, a causa della complessa situazione sanitaria è stato confermato ad interim fino a nuove elezioni, indette per giovedì 27 maggio 2021 presso la Sala del Consiglio comunale di Carignano. (primo piano del Municipio). Sarà l’occasione per approvare il bilancio 2020 e fare il punto sui primi quattro anni dell’associazione presieduta da Daniele Bosio. Potranno partecipare all’Assemblea i Soci in regola con il tesseramento 2021 che prende il via in questi giorni. Verranno ufficializzate nelle prossime settimane le modalità di candidatura, che sarà ovviamente aperta a tutti i Soci.
Attualmente il Direttivo della Pro Loco Carignano è composto da undici persone. Accanto al Presidente gli altri membri sono: il vice presidente Alessandro Pejretti, il tesoriere Renato Pautasso, la segretaria Nadia Tonda Turo, i consiglieri Matteo Lisa, Paolo Falcone, Jacopo Boggio, Sandra Groppo, Ivan Cantatore, Massimo Gioetti e Gianluca Margaria.
Per informazioni e aggiornamenti: pagina Facebook Pro Loco Carignano – mail info@prolococarignano.it.