“Aiutare chi aiuta gli altri” – Dal Rotary Club Carignano cinquemila mascherine
Molto più che un gesto, è un aiuto concreto quello che il Rotary Club Carignano ha dato e continua a dare sul territorio in questi momenti difficili. In particolare, nelle ultime settimane sono state circa cinquemila le mascherine che il Club ha donato alle residenze per anziani di Carignano. e al comitato locale della Croce Rossa Italiana.
“Come Rotary Carignano – spiegano dal Club – abbiamo deciso di sostenere in questo momento specifico proprio Carignano, città che sempre ci ha sostenuto apprezzando seriamente i nostri piccoli gesti di aiuto”.
I dispositivi di protezione individuale, quanto mai indispensabili e preziosi, sono stati consegnati alla Croce Rossa ed alle due strutture per anziani Opera Pia Faccio Frichieri e Fondazione Quaranta.
“Il nostro obiettivo – sottolineano dal Rotary Carignano – è cercare di sostenere chi sostiene gli altri, aiutare chi aiuta gli altri e motivare a “non mollare mai”, cercando di diffondere il concetto che noi, con le nostre piccole forze, siamo sempre pronti ad agire”.