Un Dono per Tutti 2020, la Centrale del Latte di Torino e Babbo Natale non si fermano
Lo storico evento Un Dono per Tutti, organizzato dalla Centrale del Latte di Torino, si trasferisce quest’anno sul web diventando Un dono per Tutti in un click. Si tratta della manifestazione, giunta alla XXII edizione, che, durante il periodo natalizio, intende portare un contributo concreto ai bambini meno fortunati del Piemonte. E’ un appuntamento che coinvolge la cittadinanza torinese e le famiglie piemontesi che partecipano alla raccolta di doni e giochi, distribuiti attraverso le associazioni non profit del territorio.
La Centrale del Latte di Torino e le associazioni partner di Un dono per tutti, con il patrocinio della Città di Torino e della Regione Piemonte, hanno attivato la raccolta fondi in modalità crowdfunding grazie alla collaborazione con Rete del Dono, piattaforma di crowdfunding leader per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP).
I sostenitori potranno dare il proprio contributo direttamente da casa, tramite una donazione online. Il denaro raccolto verrà utilizzato per l’acquisto di giochi educativi che verranno donati ai bambini meno fortunati del territorio.
I partner di Un Dono per Tutti 2020 sono Protezione Civile – Coordinamento provinciale di Torino; UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini) ONLUS; FORMA Onlus – Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita; Sermig – Servizio Missionario Giovani; Quercetti & C. S.p.a.
Per la raccolta fondi e tutte le informazioni: https://www.retedeldono.it/it/centraledellatte/un-dono-per-tutti