Raccolta alimentare a Piobesi Torinese, carrelli davanti ai negozi a sostegno delle famiglie in difficoltà

raccolta alimentare
Una grande raccolta alimentare è l’iniziativa organizzata a Piobesi Torinese dalla Comunità parrocchiale  e dal gruppo “Mele Verdi” della Croce Verde  di Vinovo-Candiolo Piobesi, con i giovani che si sono messi a disposizione  per sostenere la Caritas. La raccolta si svolgerà davanti ai negozi di genere alimentari di Piobesi Torinese per cinque sabati consecutivi, dal 7 novembre al 5 dicembre.
In tali date sarà possibile lasciare le proprie donazioni nei carrelli predisposti   davanti a tutti  i negozi di alimentari,  a sostegno delle famiglie piobesine in difficoltà, seguite dalla Caritas parrocchiale.
Sabato  7 novembre i ragazzi della Parrocchia ed Oratorio di Piobesi ed e i giovani delle Mele Verdi saranno, dalle ore 9 alle 12,    in piazza Giovanni XXIII ed in piazza Primo Maggio per presentare l’iniziativa di raccolta e solidarietà.
Si avverte che vengono raccolti  esclusivamente alimenti a lunga conservazione, in particolare: latte, zucchero, pelati, piselli e fagioli (e scatolame in genere9, tonno, carne in scatola, farina, olio.
L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Pro Loco di Piobesi Torinese.




Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.