EMERGENZA CORONAVIRUS – ATTIVITA’ APERTE E SERVIZI STRAORDINARI SUL TERRITORIO – “Ieri Oggi Domani” per i Cittadini e gli Inserzionisti
COMUNICAZIONE DI IERI OGGI DOMANI E ASSOCIAZIONE MONVISIONI A INSERZIONISTI, PARTNER E LETTORI
La Redazione di IERI OGGI DOMANI e l’Associazione MONVISIONI sono vicine ai Lettori e a tutti gli Inserzionisti e ai Partner in questo periodo così difficile, con le ansie e le preoccupazioni che tutti noi condividiamo.
La Redazione di Ieri Oggi Domani, come sapete, continua nel proprio lavoro quotidiano ed ha naturalmente intensificato l’attività online:
– su questo sito www.ierioggidomani.it
– e sui social: FACEBOOK pagina ufficiale Ieri Oggi Domani – Cronache Arte e cultura sul filo del Po @sulfilodelpo
https://www.facebook.com/sulfilodelpo/ e il gruppo collegato Sul filo del Po https://www.facebook.com/groups/2026929904254066/ ma anche TWITTER, INSTAGRAM, etc.
Vista l’eccezionalità della situazione e di questi giorni complicati e difficili per tutti, l’Associazione MonVisioni ha deciso di dare, attraverso il lavoro della Redazione di IERI OGGI DOMANI, la propria disponibilità per offrire agli Inserzionisti e ai Partner , a titolo totalmente gratuito, l’opportunità di continuare ad essere vicini ai Clienti utilizzando i nostri canali internet e ai Cittadini un ulteriore aiuto per le necessità quotidiane e per cercare di rendere loro la vita un po’ più semplice(Ieri Oggi Domani sta già pubblicando e divulgando gli elenchi ufficiali forniti da Comuni e associazioni di categoria).
L’elenco delle attività aperte e dei servizi straordinari offerti dai nostri Inserzionisti e Partner è disponibile sulla PAGINA DEDICATA in continuo aggiornamento i(n base alle comunicazioni che progressivamente ci arriveranno).
Gli Inserzionisti che non avessero ancora ricevuto la nostra proposta o non avessero ancora risposto non esitino, se interessati, a mettersi in contatto con noi per concordare le modalità. Scrivere all’associazione monvisioniassociazione@gmail.com oppure alla redazione redazione@ierioggidomani.it Metteremo a disposizione gratuitamente tutto lo spazio possibile per informare i Cittadini ed i nostri Lettori e fornire così un ulteriore servizio a entrambi.
Ricordiamo a tutti che il numero di marzo, regolarmente distribuito, è anche disponibile online in formato PDF
https://drive.google.com/file/d/1Ph_aWkQcEjIlLQAcn2DVcy_drwjmMG5U/view
Aggiornamento 15 aprile: anche che il numero di april, regolarmente distribuito, è anche disponibile online in formato PDF https://www.ierioggidomani.it/wp-content/uploads/2020/04/IODaprile2020.pdf