Paella, allegria e tanta solidarietà per i “ragazzi speciali” dell’associazione I Talenti del Futuro
Grandissimo successo ha riscosso venerdì 5 aprile la “Serata Paella”, organizzata dall’Associazione Onlus I Talenti del Futuro di Carmagnola, associazione per bambini e ragazzi con disabilità.
Più di 150 persone hanno preso parte all’evento, dimostrando una grande solidarietà. A chi arrivava nel salone dell’Oratorio Beata Enrichetta adibito a ristorante, si presentava uno scenario grandioso: due enormi padelle colme di coloratissimi frutti di mare facevano bella mostra di sè e un profumino invitante stuzzicava l’olfatto.
In un clima di grande serenità e allegria, i genitori dei “ragazzi speciali” si sono improvvisati camerieri, e senza risparmiarsi hanno servito i commensali con destrezza e abilità.
La serata si è conclusa con una grande scatolata, esauritasi in un batter d’occhio.
Tutto ciò è stato reso possibile dalla generosità di moltissime persone, in primis il signor Jonathan, proprietario della Pescheria Lo Scoglio, che ha offerto la paella e ha cucinato in maniera eccellente.
Si ringraziano inoltre le macellerie di Carmagnola Mario Burzio, Elio Bertero, Chicco, Titti e Sonia ; le pasticcerie di Carmagnola Di Claudio, Molineris e di Borgo San Bernardo; la panetteria Nazionale di Antonella e Gianni; pizzeria Lo Sbrodolone; grissinificio Vecchio Mulino; i commercianti di Carmagnola; le cantine Bongiovanni di Calosso; i commercianti di Carignano cartoleria Cartomodulistica, oggettistica Giacobina, pizzeria Il Solito Posto, pasticceria Il Dolce Vizio; il negozio sportivo Polisport di Moncalieri; il vivaio Gardeland di Pino Torinese; la Cantina Gilli di Castelnuovo Don Bosco. Infine, tutti coloro che hanno acquistato le uova di Pasqua provenienti dalla ditta artigianale Oxicoa di Druento.
Il ricavato della serata verrà utilizzato per sostenere i progetti per i “ragazzi speciali” dell’associazione.
Il presidente Giusy Scquizzato a nome di tutta l’associazione, ringrazia davvero di cuore a sponsorizzatori e partecipanti.
Alla prossima!
Associazione I Talenti del Futuro
Carmagnola