Prima tappa Grado e il santuario sull’isola di Barbana e poi la Croazia. Al parco nazionale di Plitvice patrimonio Unesco, in viaggio con la Famiglia Mariana

parco-nazionale-plitvice croazia

In Croazia da sabato 8 a lunedì 10 giugno con il gruppo “Famiglia Mariana” di Piobesi Torinese. Il programma è il seguente. Primo giorno: viaggio in pullman GT, partenza da Villanova Mondovì, fermate in base agli iscritti (Carmagnola, Piobesi, Vinovo, Nichelino); tappa a Grado (Gorizia), da dove, con il battello si raggiungerà l’isola di Barbana per pranzo al sacco e per visitare il Santuario e partecipare alla Santa Messa prefestiva; proseguimento per la Croazia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Secondo giorno: escursione al parco nazionale di Plitvice, patrimonio Unesco, con guida in italiano; il percorso comprende un giro panoramico con il trenino, circa 5 km di camminata lungo i laghi Superiori, l’attraversamento del lago con il battello, altri 3 km circa di camminata lungo i laghi Inferiori, ultimo tratto con il trenino, pranzo al sacco preparato dall’hotel, ritorno in hotel, cena, pernottamento.



Terzo giorno: partenza per il ritorno, tappa a Tersatto per visitare il Santuario ove la leggenda narra che fu portata la Santa Casa di Nazareth prima di giungere a Loreto; pranzo in ristorante lungo il viaggio; rientro in serata nelle varie località di partenza. Costo in base agli iscritti 210/230 euro. Posti limitati, termine iscrizioni a esaurimento posti. Organizzazione tecnica Pegaso Viaggi – Torino. Per iscrizioni e ulteriori informazioni: Ornella tel. 3474418467 – Antonella tel. 338.6122678 – Gemma tel. 333.4995950 – Patrizia tel. 334-2876437.

Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.